ragazzi ciao a tutti!!! mi sono registrato perchè cercavo un sito dove giocare a samurai (ce l'ho su mac ed è stupendo!!!), e ho scoperto il sito, complimenti!!!
provo a portare un po' di amici!
ciao
pierpaolo
Bemvindo! Se hai voglia di farti una partitina a Samurai (con un brocco) fammi un fischio via PM :)
Cmq dai un'occhiata alle condizioni di fine partita del gioco in scatola: l'end game implementato dalla Klear Games per PC è sbagliato.
pusher18 wrote:
PPS: quanto tempo si ha per fare il proprio turno di gioco? non l'ho trovato scritto da nessuna parte, anche se conosco il sito solo da pochissime ore...
chiedo scusa sin d'ora, chissà quante volte ne avrete parlato, ma si è pensato ad un'opzione da scegliere in fase di creazione della partita, riguardo un tempo di time-out?
tipo 1,2 o 3 giorni oltre i quali si fa time-out? Poi magari viene il dilemma di come gestirlo, si potrebbe dare ad esempio la possibilità di far subentrare qualcuno; ma se il posto vacante fosse di un giocatore messo maluccio... poche speranze...
che ne dite?
Si', le cose che si potrebbero aggiungere per migliorare il sito sono ovviamente infinite, ma il tempo per farle purtroppo non lo e'. Quindi ormai lo considero stabile cosi' com'e' e prendo in considerazione nuove funzionalita' soltanto se sono o estremamente utili oppure molto facili da fare (nel senso che richiedono poco tempo). Quelle che hai proposto, come molte altre, non rientrano in queste due categorie, quindi sara' difficile...
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum